Esperto in Promozione Turistica

Corso di Formazione rimborsato al 100%. Aziende*: 50.000€ su base annua; Lavoratori Autonomi*: 2.000€ su base annua. (*con sede legale o operativa in Lombardia)

DESTINATARI:
• Lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese lombarde
• Lavoratori autonomi, liberi professionisti con sede in Lombardia

SONO ESCLUSI DAI DESTINATARI:
• Apprendisti
• Tirocinanti
• Lavoratori con contratto intermittenza

IMPORTO MASSIMO FINANZIATO:
• Voucher € 50.000 per le Imprese (spendibili su base annua).
• Voucher € 2.000 per singolo partecipante (spendibili su base annua).

Descrizione

INFORMAZIONI GENERALI

Se hai un’azienda con sede legale o operativa in Lombardia, hai la possibilità di usufruire dei fondi stanziati dalla Regione Lombardia e dall’Unione Europea.

Ogni anno, fino al 2027, puoi richiedere il finanziamento per la formazione erogata dalla Regione Lombardia e cofinanziata dall’Unione Europea.

I corsi, totalmente in FAD con insegnanti di spicco e certificati, durano dalle 40 alle 56 ore e sono disponibili per classi da un minimo di 8 a un massimo di persone.

Le date e gli orari dei corsi possono essere programmati dall’azienda stessa.
Inoltre, i corsi sono rimborsati al 100% in automatico fino a 50.000€ su base annua per le aziende e 2.000€ su base annua per partite IVA e lavoratori autonomi.

Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati secondo i parametri FSE.

Corso di formazione: Esperto in Promozione Turistica

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Creare professionisti in grado di elaborare strategie di vendita attraverso piani di azioni commerciali integrate, utilizzando i più adeguati ed innovativi canali distributivi e curando i rapporti con la clientela attuale e potenziale

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

  • L’importanza del turismo per l’economia
  • Identificazione del target di mercato
  • Lo sviluppo dei pacchetti di attrazione turistica
  • Agenzie di viaggio, tour operator, event e incentive organizer
  • Web 2.0 e Social Media • Marketing
  • Fattori culturali, sociali e psicologici
  • Marketing relazionale
  • International Events Management
  • Web Marketing
  • Yield e Revenue Management
  • Destination Management
  • Economia e Marketing del Turismo Sostenibile – Organizzazione e Marketing degli Eventi Enogastronomici – Marketing Territoriale Enogastronomico – Itinerari Comunicazione Turistica e Pubbliche Relazioni
  • Quality Standards
  • Economia e Marketing del Turismo Religioso
  • Legislazione dei Beni Culturali ed Ecclesiastici Responsabilità Sociale dell’Impresa Turistica – L’Offerta Territoriale in Ambito Religioso – Itinerari Religious Events Marketing

Richiedi informazioni: CLICCA QUI

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Esperto in Promozione Turistica”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *