Digital Marketing

Tecniche e strumenti per emergere dalla concorrenza

Corso di Formazione rimborsato al 100% alle aziende fino a 50.000€ su base annua per le aziende e 2.000€ su base annua per partite IVA e lavoratori autonomi con sede legale o operativa in Lombardia

DESTINATARI:
• Lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese lombarde
• Lavoratori autonomi, liberi professionisti con sede in Lombardia

SONO ESCLUSI DAI DESTINATARI:
• Apprendisti
• Tirocinanti
• Lavoratori con contratto intermittenza

IMPORTO MASSIMO FINANZIATO:
• Voucher € 50.000 per le Imprese (spendibili su base annua).
• Voucher € 2.000 per singolo partecipante (spendibili su base annua).

Descrizione

INFORMAZIONI GENERALI

Se hai un’azienda con sede legale o operativa in Lombardia, hai la possibilità di usufruire dei fondi stanziati dalla Regione Lombardia e dall’Unione Europea.

Ogni anno, fino al 2027, puoi richiedere il finanziamento per la formazione erogata dalla Regione Lombardia e cofinanziata dall’Unione Europea.

I corsi, totalmente in FAD con insegnanti di spicco e certificati, durano dalle 40 alle 56 ore e sono disponibili per classi da un minimo di 8 a un massimo di persone.

Le date e gli orari dei corsi possono essere programmati dall’azienda stessa.
Inoltre, i corsi sono rimborsati al 100% in automatico fino a 50.000€ su base annua per le aziende e 2.000€ su base annua per partite IVA e lavoratori autonomi.

Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati secondo i parametri FSE.

Corso di formazione Digital Marketing. Tecniche e strumenti per emergere dalla concorrenza

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Sviluppare abilità e conoscenze necessarie a padroneggiare una ricca “cassetta degli attrezzi” di web marketing
  • Saper individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da gestire per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, saper come implementare la relazione virtuale e digitale con l’utenza, come pianificare e progettare una strategia digitale a 360°, come progettare piani di content marketing e digital/social advertising, come costruire il vantaggio competitivo per l’azienda attraverso l’incremento della brand awareness, engagement e reputation

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

  • Elementi di marketing aziendale
  • Social Network – Social media per l’impresa
  • Strategie di Advertising
  • Siti Internet: dall’idea creativa alla progettazione
  • Storytelling e processo di engagement
  • Branding e Reputation
  • Case History
  • Applicazioni pratiche

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