Big Data Analysis e Digitalizzazione d’Impresa

Corso di Formazione rimborsato al 100%. Aziende*: 50.000€ su base annua; Lavoratori Autonomi*: 2.000€ su base annua. (*con sede legale o operativa in Lombardia)

DESTINATARI:
• Lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese lombarde
• Lavoratori autonomi, liberi professionisti con sede in Lombardia

SONO ESCLUSI DAI DESTINATARI:
• Apprendisti
• Tirocinanti
• Lavoratori con contratto intermittenza

IMPORTO MASSIMO FINANZIATO:
• Voucher € 50.000 per le Imprese (spendibili su base annua).
• Voucher € 2.000 per singolo partecipante (spendibili su base annua).

Descrizione

INFORMAZIONI GENERALI

Se hai un’azienda con sede legale o operativa in Lombardia, hai la possibilità di usufruire dei fondi stanziati dalla Regione Lombardia e dall’Unione Europea.

Ogni anno, fino al 2027, puoi richiedere il finanziamento per la formazione erogata dalla Regione Lombardia e cofinanziata dall’Unione Europea.

I corsi, totalmente in FAD con insegnanti di spicco e certificati, durano dalle 40 alle 56 ore e sono disponibili per classi da un minimo di 8 a un massimo di persone.

Le date e gli orari dei corsi possono essere programmati dall’azienda stessa.
Inoltre, i corsi sono rimborsati al 100% in automatico fino a 50.000€ su base annua per le aziende e 2.000€ su base annua per partite IVA e lavoratori autonomi.

Gli attestati di partecipazione saranno rilasciati secondo i parametri FSE.

Corso di formazione: Big Data Analysis e Digitalizzazione d’Impresa

OBIETTIVI E FINALITÀ:

  • Promuovere la digitalizzazione d’impresa, ottimizzare costi e la forza lavoro, aprire la strada a nuovi mercati e favorire l’incontro con nuovi partner e clienti
  • Mappare la performance aziendale di ciascun comparto e dell’azienda nel suo insieme

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO:

  • Analisi del settore: strumenti di AI per la valutazione della performance settoriale
  • Analisi d’impresa: uno sguardo a 360 gradi sulla performance aziendale
  • Valutazione investimenti e ROI: strategia aziendale e proposta di valore
  • Sito Web e motori di ricerca: posizionamento dell’azienda sul web e sui principali motori di ricerca, web marketing (gestione interna e consulenza esterna), utilizzo degli strumenti di analisi di Google
  • Social network: strutturazione di strategie di funnel marketing, CRM, fidelizzazione
  • Customer care e customer service: utilizzo di Bot e assistenti virtuali per una comunicazione ottimale

Richiedi informazioni: CLICCA QUI

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Big Data Analysis e Digitalizzazione d’Impresa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *